All Items List

Image 1

Category Selection

Image 2

Selected Backpack

Image 3

Item Monography 1

Image 4

La versione 1.10 di RPG Backpack introduce la possibilità di ordinare i nostri articoli all’interno di macrocategorie predefinite : WeaponsArmorsValuablesClothingTools, che compariranno in quest’ordine (Image 1). La sesta categoria, General, è stata introdotta per raccogliere tutti gli articoli che non vogliamo classificare all’interno delle altre macrocategorie.

Una volta selezionato un articolo, sarà possibile cambiare la categoria di appartenenza agendo sull’apposito campo introdotto nella monografia dell’articolo stesso (Image 2). Effettuata la modifica, sarà sufficiente ritornare alla lista completa degli articoli (Backpack list) per verificare lo spostamento dell’articolo stesso nella nuova categoria.

Se l’equipaggiamento (Backpack) del nostro PG è molto ridotto, le categorie che non presentano articoli al proprio interno non compariranno nemmeno nella Backpack list. Nell’esempio raffigurato (Image 3) non sono presenti le categorie Armors e Clothing in quanto vuote; nel caso in cui venissero creati o introdotti articoli apppartenenti a tali categorie, queste comparirebbero nella Backpack list. Gli oggetti speciali come Soldi ed Erbe rientrano in categorie specifiche.

(Image 4) rappresenta la monografia di un articolo customizzato ed è possibile notare la categoria di appartenenza .

Share

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento